|
Denis89
|
 |
« il: Settembre 27, 2008, 17:40:59 » |
|
Visto che c'era un topic sulle copertine più belle del rock, che ne dite di uno su quelle più brutte? Eccone alcune:   (però il disco ,per chi non li conoscesse,è ottimo)     (anche questo è un'ottimo disco...però la copertina non se può guardà) E Ora si mi dispiace dirlo, ma tra le peggiori copertine ci sono anche i miei amati Blue oyster cult con la brutta(ma efficace):  LA copertina di balls to the wall la trovo semplicemente orrenda(a dispetto del disco, che invece è un capolavoro).Quella di Operation Mindcrime la trovo piuttosto anonima e fin troppo monocromatica. Non lo avrei mai detto invece che gli Iron potessero fare una copertina del genere(dato che loro hanno sempre curato molto le copertine), dalla computer grafica piuttosto scadente. A voi la palla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2008, 18:56:27 » |
|
Mah, Denis, per me invece quella di "Dance Of Death" è caruccia, mica tanto brutta. Piuttosto condivido su quella di Ted Nugent, ehehehe... Poi anche quella dei Blue Oyster Cult non mi pare tutta 'sta schifezza.... Per me invece sono queste:  (La copertina più gay che abbia mai visto,  )  (ORRIPILANTE!!!) .jpg) (Il disco, lo sappiamo, è bellissimo: ma la copertina, dai, c'è poco da fare.....è bruttissima)  (Disco carino, ma anche qui la copertina non è che sia altrettanto..........ANZI!!!!!!!!!)  (Oltre al disco, anche la copertina è da buttare!) Queste sono solo alcune, come me ne verranno in mente altre le metterò..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
And you don't care if you don't see again the light of day
|
|
|
|
Denis89
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2008, 19:49:33 » |
|
Vero quella dei Poison è molto gay..  riallaciandomi al tuo discorso, secondo me invece sia quella degli iron e sia quella dei B.O.C non sono un graN CHE...per il resto mi trovi d'accordo. Comunque:   Grandissimo gruppo blues rock i fletwood mac...mah ragazzi ...che copertine!!!! Poi:  Ne Ha fatte decisamente meglio zio alice.....ed infine......  ted nugent in versione tarzan...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2008, 21:18:55 » |
|
riallaciandomi al tuo discorso, secondo me invece sia quella degli iron e sia quella dei B.O.C non sono un graN CHE...per il resto mi trovi d'accordo.
Bèh, che non siano un granchè siamo d'accordo, ma qui a dire che sono le "peggiori copertine del rock", dai, ce ne passa...... Il topic l'hai aperto tu: hai detto "le peggiori copertine del rock", non "le copertine semplicemente NON belle".... Per me ce ne sono moooooolto di peggio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis89
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2008, 21:47:16 » |
|
Mah forse per quanto riguarda i B.o c ti posso dare ragione,ma quella di Dance of death proprio non mi piace. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2008, 00:19:13 » |
|
mi associo con Denis, "Dance Of The Death" (la copertina) è veramente scadente (ma non mi pare che "Virtual XI" era da meno  ) ma anche quelle di Ted Nugent che, più che brutte definirei ridicole. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2008, 13:05:19 » |
|
(ma non mi pare che "Virtual XI" era da meno  ) Ecco, qui mi trovi d'accordo Sig. Quella di "Virtual XI" è proprio brutta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis89
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 28, 2008, 13:16:19 » |
|
 (agghiacciante!)  (una delle copertine più stupide che io abbia mai visto!Peccato che il disco sia un capolavoro!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 28, 2008, 13:56:00 » |
|
Oddio, Denis, hai messo una copertina di un gruppo brutal-death, gli Autopsy, ehehehe.....  Ti credo che quelle lì son tutte orripilanti. Questa, poi, dei Six Feet Under:  O ALTRIMENTI QUESTA DEI CATTLE DECAPITATION:  (Fantastica, eh?)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 13:58:22 da The Wizard »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis89
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 28, 2008, 15:12:22 » |
|
ODDIO CHE ORRORE!!  ...  Tra l'altro il brutal-death non mi è mai piaciuto:-\  . Comunque avanti con:  Pessima scelta dei colori..invece i krokus mi piacciono molto.. ED ancora:  Il Gruppo mi piace(tranne le loro ultime uscite) ma sta copertina proprio non mi garba  Ed infine:  Disegnata molto bene...ma il contenuto mi lascia alquanto perplesso...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 15:14:26 da Denis89 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 28, 2008, 16:22:52 » |
|
 (Il disco è un CAPOLAVORO, peccato però per la copertina, potevano fare di meglio)  (Anche qui, il disco è una pietra miliare, ma, anche se la copertina riflette proprio la lirica di "21st Century Schizoid Man", e quindi ricca di significato, comunque è proprio orribile, ehehehe...  )  (Disco capolavoro dell'epic metal, ma la copertina è super-pacchiana, dai...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 28, 2008, 18:37:34 » |
|
IN THE COURT TRA LE PEGGIORI COPERTINE?  MA SCHERZIAMO?  Ma se è un capolavoro di copertina, una sorta di "urlo di Munch del progressive rock"?  The Wizard eh  Che mi combini!  Posso anche sorvolare su Technical Ecstasy (ed è già una bestemmia, trattandosi dei Sabbath) ma i King Crimson? Dai!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
Denis89
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2008, 21:01:31 » |
|
Ma sulla copertina di in the court of... sono sempre stato un pò dubbioso. La prima volta che la vidi non mi fece proprio impazzire...però in effetti è una copertina che ha segnato un'epoca! Sulla copertina di technical ecstasy condivido al 100%...dai è proprio brutta  . Comunque: non ho resistito!  AH AH AH AH  A parte gli scherzi ecco una copertina che non mi è mai piaciuta:  Tra l'altro l'artwork della versione australiana è molto meglio! Ed infine ancora i Riot:  Ma sta foca cosa mi rappresenta? Non lo mai capito. Ah quasi dimenticavo....il disco è ottimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
edward
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2008, 21:18:01 » |
|
Nooo, perché mi sxxxxxte la leggendaria foca dei Riot XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis89
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2008, 21:31:57 » |
|
Nooo, perché mi sxxxxxte la leggendaria foca dei Riot XD
Dai non ha senso quella foca!!Poi da rock city fino a thunderstell la mettevano un pò dappertutto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|