|
Daniele85
|
 |
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2009, 11:14:41 » |
|
Faranno SOLO pezzi dell'era Dio, in linea con le finalità di questa reunion.
E PER FORTUNA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2009, 12:15:10 » |
|
Faranno SOLO pezzi dell'era Dio, in linea con le finalità di questa reunion.
E PER FORTUNA  Dani, sei serio o ironico? Io comunque sono daccordo col fatto di dare risalto ai pezzi dell'era Dio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere avremo la pace
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2009, 15:36:17 » |
|
Al diavolo, mi piacciono i black sabbath post ozzy.Ma io volevo i pezzi di black sabbath paranoid master of reality vol.4 e sabbath bloody sabbath.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The World is full of Kings & Queens Who blind your eyes and steal your dreams It's Heaven & HellNO MODERNISMO.
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #18 il: Gennaio 10, 2009, 15:40:43 » |
|
Al diavolo, mi piacciono i black sabbath post ozzy.Ma io volevo i pezzi di black sabbath paranoid master of reality vol.4 e sabbath bloody sabbath.......
Ti conveniva prendere parte alla reunion del '98... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
And you don't care if you don't see again the light of day
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #19 il: Gennaio 10, 2009, 15:42:07 » |
|
Sono daccordo, doc: ma in fondo i pezzi di Ozzy non sarebbero gli stessi cantati da Dio. E comunque c'è tanto buon materiale anche da album come Heaven And Hell, Mob Rules, Dehumanizer, senza contare il nuovo disco, che non si sa ancora che nome avrà... Sono troppo curioso di veder la copertina!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #20 il: Gennaio 10, 2009, 15:43:55 » |
|
Sono daccordo, doc: ma in fondo i pezzi di Ozzy non sarebbero gli stessi cantati da Dio. E comunque c'è tanto buon materiale anche da album come Heaven And Hell, Mob Rules, Dehumanizer, senza contare il nuovo disco, che non si sa ancora che nome avrà... Sono troppo curioso di veder la copertina!!
Quoto ogni parola che hai detto, Nesci. Io sono curioso di leggere i titoli delle nuove canzoni (quelle messe da Daniele non sono affatto male...  ), il titolo che prenderà il disco e la copertina........per non parlare poi dei brani stessi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
And you don't care if you don't see again the light of day
|
|
|
|
mary.thecrow
|
 |
« Risposta #21 il: Gennaio 10, 2009, 15:49:42 » |
|
anche io concordo con Nesci,Dio è Dio ma Ozzy è Ozzy!!!! non immagino il primo a cantare "Sabbra Cadabra"..per dirne una.....così come non immagino il secondo al posto di Dio in "Heaven and Hell"...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
non può piovere per sempre
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2009, 15:52:57 » |
|
Esatto mary, proprio quello che volevo dire... E poi è giusto che un grande vocalist come Ronnie possa finalmente smettere di vivere all'ombra di Ozzy... @ The Wizard: Sì, i titoli promettono bene! Già mi vedo Iommi, Dio, Butler e Appice a frantumare le porte di S. Pietro a suon di riff spaccamontagne per fare irruzione in Paradiso (Breaking Into Heaven) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #23 il: Gennaio 10, 2009, 15:59:18 » |
|
Se ragionate così, se vi aspettavate le canzoni dell'era Ozzy, allora ha fatto benissimo Tony Iommi a mantenere il monicker Heaven and Hell
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #24 il: Gennaio 10, 2009, 16:00:23 » |
|
Se ragionate così, se vi aspettavate le canzoni dell'era Ozzy, allora ha fatto benissimo Tony Iommi a mantenere il monicker Heaven and Hell
quoto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #25 il: Gennaio 10, 2009, 16:09:13 » |
|
aspettate, io non dico ne che non mi piace l era Dio (non bestemmiamo) ne che proprio mi aspettavo i primi pezzi, ne tantomeno ci fosse stato Ozzy a cantarli  , solo vabbè mi ci dispiace
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The World is full of Kings & Queens Who blind your eyes and steal your dreams It's Heaven & HellNO MODERNISMO.
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #26 il: Gennaio 10, 2009, 16:12:13 » |
|
Vabbè dai, ormai bisogna metterci una pietra sopra... E' giusto così.. Di una cosa sono particolarmente contento: non ne potevo più di sentire Paranoid a ogni concrto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #27 il: Gennaio 10, 2009, 16:20:28 » |
|
Capirai... a volta spero che Iommi dopo il nuovo album con Dio, si riunisca con Tony Martin per suonare i brani dei vecchi dischi e magari un altro album...  Peccato che Tony Martin non abbia più la voce di un tempo e questo Master Of riff lo sà, così ha deciso di accantonare l'idea (che secondo me gli è balenata almeno per un secondo in testa). Ritornando in topic dico che se devo ascoltare le canzoni dell'era Ozzy cantate in quella maniera da un gallinaceo "scordato" preferisco inserire il disco nel lettore e farlo girare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci