|
Daniele85
|
 |
« il: Febbraio 13, 2009, 09:03:14 » |
|
OZZY OSBOURNE è attualmente impegnato nella co-produzione con Kevin Churko del suo decimo album solista, la cui uscita è attesa per fine novembre 2009. Per questo OZZY avrebbe deciso di non intraprendere un altro tour prima dell'uscita del disco e di non organizzare l'Ozzfest 2009.
metalitalia.com
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2009, 09:44:08 » |
|
Certo che quest'anno è davvero interessante per le uscite discografiche: prima gli "Heaven And Hell" e poi il Madman 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2009, 10:22:41 » |
|
Se fa un disco come Black Rain, però, mi vien un pò da piangere...  dire che Black Rain era deboluccio, è un pò poco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
My Trust is in whiskey and weed and Black Sabbath... (Goddamn Elettric - Pantera)
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2009, 10:27:03 » |
|
Non è che Black Rain è deboluccio: è solamente lo specchio dell'Ozzy attuale!  Io l'ho,in parte, rivalutato: anche perchè ci sono alcuni brani davvero validi tipo la title track o "Trap Door",quest'ultima con un riff davvero molto bello. I "suoni moderni" sono un pochino fastidiosi, quello sì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2009, 10:50:02 » |
|
Mah, ragazzi, io invece lo aspetto molto il nuovo Ozzy......chissà come sarà? Kyuss, io ho anche fatto la recensione di "Black Rain", presente nella sezione topic adeguata, e non è per niente un brutto disco. Certo, non sarà un capolavoro (questo mai), ma secondo me può competere benissimo con tutti i nuovi gruppi odierni. I suoni moderni, poi, a me piacciono molto, al contrario di Sig.... A me basta che ci sia solo BUONA MUSICA, e nell'ultimo di Ozzy c'è di tutto, potenza, energia, ballads, tutto quello che si vuole da un buon disco heavy metal!!! Insomma, il lo comprerò di sicuro, anche perchè ce li ho tutti, sarebbe stupido non continuare a comprarli... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
And you don't care if you don't see again the light of day
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2009, 11:16:06 » |
|
Ho recensito anche io Black Rain su TMI... e pur avendo dato un voto onesto 6,5, direi che l'album è un pò deludente... troppe campionature e un suono che non mi esalta. Le sonorità "industrial" sono state fatte per venire incontro alla voce di Ozzy e Zakk troppo spesso si limita a fare il comprimario e a suonare il piano piuttosto che fare i suoi riffoni rocciosi e i suoi assoli al calor bianco. Brutto non è ovvio, è un album debole. La crisi di Ozzy è incominciata dopo No More Tears e da li in avanti è stata una discesa lenta lenta verso un sopravvivere (almeno fin'ora) e, ovvio, alcuni pezzi sono sempre buoni ma... Poi che io mi faccia mancare Ozzy dalla mia discografia è escluso, ma non è più l'Ozzy che mi piaceva ascoltare e, purtroppo, spesso lo si ascolta con la mente rivolta all'indietro o con, nella mente, l'iconografia Ozzy piuttosto che il cantante Ozzy. E, ovvio, anche io mi aspetto il nuovo Ozzy con tutta la curiosità del caso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My Trust is in whiskey and weed and Black Sabbath... (Goddamn Elettric - Pantera)
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2009, 11:42:44 » |
|
Mah, della parabola discendente alla quale fai riferimento, Kyuss, io dire che è iniziata con "Down To Earth" (buon album, ma assolutamente nulla più), perchè prima c'è stato "Ozzmosis" che sia per me che per Sig è un OTTIMISSIMO ALBUM!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 13, 2009, 12:05:39 » |
|
Neanche a me è piaciuto Black Rain, però aspetterò con curiosità questo nuovo album di Ozzy, anche perché possiedo anch'io tutti i suoi lavori... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere avremo la pace
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2009, 13:07:24 » |
|
Mah, della parabola discendente alla quale fai riferimento, Kyuss, io dire che è iniziata con "Down To Earth" (buon album, ma assolutamente nulla più), perchè prima c'è stato "Ozzmosis" che sia per me che per Sig è un OTTIMISSIMO ALBUM!!!!
Bah, con tutto l'affetto che ho per te e per Sig (e per la vostra competenza musicale) comunque non cambio idea che la caduta, leggera e inarrestabile, sia partita dopo No More Tears e il tour seguente da cui è stato tratto Live and Loud. Ozzmosis ha dentro buone canzoni, ma quelle su No More Tears sono fenomenali a tratti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2009, 13:18:35 » |
|
Black Rain è un disco che a me non è piaciuto, come ho già detto su altri topic  In ogni caso questa notizia mi fà felice, perchè ancora Novembre è piuttosto lontano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2009, 14:34:26 » |
|
Black Rain è un disco che a me non è piaciuto, come ho già detto su altri topic  In ogni caso questa notizia mi fà felice, perchè ancora Novembre è piuttosto lontano  Vabbè, dai, può anche darsi che Ozzy tiri fuori un bell'album, che ne sai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
TERENCE
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 13, 2009, 15:23:59 » |
|
bè a me black rain è piaciuto, secondo me è un buon lavoro
|
|
|
|
|
Loggato
|
HAVE YOU EVER THOUGHT ABOUT YOUR SOUL? CAN IT BE SAVED?
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2009, 15:40:10 » |
|
bè a me black rain è piaciuto, secondo me è un buon lavoro
Non ho detto che sia da cestinare... Ma "un buon lavoro" per me non è abbastanza.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The Wizard
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2009, 15:48:38 » |
|
Bah, con tutto l'affetto che ho per te e per Sig (e per la vostra competenza musicale) comunque non cambio idea che la caduta, leggera e inarrestabile, sia partita dopo No More Tears e il tour seguente da cui è stato tratto Live and Loud. Ozzmosis ha dentro buone canzoni, ma quelle su No More Tears sono fenomenali a tratti!!! No, no, ma non era mica per avere ragione io. Anche io rispetto molto la tua competenza musicale, figuriamoci se mi metto ad elevarmi come il portatore della verità assoluta...  Ho solo detto la mia opinione, che contrasta con la tua, non che predomina sulla tua... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2009, 16:52:21 » |
|
Avevo capito, non preoccuparti Mago  concordiamo che discordiamo su questo punto eheh. Sarebbe quasi da citare anche Under Cover... cosa ne pensate!?!?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|