|
Sigfrido
|
 |
« il: Aprile 04, 2009, 11:03:56 » |
|
Bill Ward, il batterista "storico" dei Black Sabbath, ha dato nuove speranze ai fan della veterana formazione britannica. Delle innumerevoli line-up dei Sabs quella classica è considerata la Osbourne/Iommi/Butler/Ward, e a questa ha fatto riferimento il batterista (5 maggio '48) quando è stato affrontato da un reporter del quotidiano regionale Shropshire Star. "Sono aperto a tutte le ipotesi, quando si tratta dei Sabbath", ha detto il musicista. "E' vero, è da tre anni che non facciamo assolutamente nulla, ma la porta è sempre aperta. A me piacerebbe molto suonare di nuovo con la formazione originale. Io e Ozzy ci sentiamo ancora, e anche con gli altri ci si sente ancora abbastanza. Non ci siamo distanziati". Il desiderio del batterista di Birmingham non appare però di immediata realizzazione: Ozzy è in studio, al lavoro sul suo nuovo album di studio, mentre Tony Iommi e Geezer Butler sono impegnati nel progetto Heaven And Hell. Gli Heaven And Hell pubblicheranno il loro primo album di studio, "The devil you know", alla fine del corrente mese.
Fonte: rockol.it del 04-04-2009
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2009, 13:22:16 » |
|
Credo, come ho già detto più volte, che non ci sarà più la possibilità di un nuovo disco dei Black Sabbath. Della formazione orignale poi, mancherebbe il cantante quindi.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2009, 13:28:37 » |
|
Credo, come ho già detto più volte, che non ci sarà più la possibilità di un nuovo disco dei Black Sabbath. Della formazione orignale poi, mancherebbe il cantante quindi..  Quoto in pieno! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere avremo la pace
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2009, 18:30:54 » |
|
E' meglio non rovinare un mito. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IOMMI_91
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2009, 01:53:13 » |
|
io invece voglio, anzi "esigo"  un nuovo album dai 4, la voce di Dio inizia a diventare monotona  scherzo...comunque seriamente un nuovo album-ritiro ci sta tutto per tutti e 4 (almeno come nome Black Sabbath) con Ozzy iniziò tutto e con Ozzy tutto deve finire, manca il colpo di grazia mi sono stufato ad ascoltare canzoni vecchie di 30 anni e più voglio roba fresca, cattiva, sabbathiana, se non sbaglio su questo forum ho letto che hanno ancora del materiale usato nel 98? Bhè che aspettano a riprendere i lavori? Per il resto (la voce di Ozzy) sapete come la penso e mi auguro che almeno 1 anima su questo forum possa condividere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Rock your f*ckin' Life!! 
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2009, 11:52:42 » |
|
Hai detto bene Iommi_91: se ci sarà un album con il madman sarà un "album-ritiro"  A parte gli scherzi, è vero la voce di Dio è diventata un po monotona ma è pur sempre voce, aggiungo poi che egli ancora canta e non ha bisogno di effetti vari o di un cantante nascosto.  Credo che i Sabbath dell'era Ozzy hanno chiuso la loro parabola "definitivamente" negli anni 70' (il disco Reunion è stata pura autocelebrazione). Allora ognuno dei 4 dava il proprio contributo (anche se era pur sempre Iommi a dettare le regole) mentre ora avremmo una band a mezzo servizio. Mi dispace dirlo ma secondo me Ward non è più in grado di suonare a certi livelli e al suo posto farei (magari) un altro disco solista, visto che come cantante (credo) ancora se la cavi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2009, 11:54:00 » |
|
Hai detto bene Iommi_91: se ci sarà un album con il madman sarà un "album-ritiro"  A parte gli scherzi, è vero la voce di Dio è diventata un po monotona ma è pur sempre voce, aggiungo poi che egli ancora canta e non ha bisogno di effetti vari o di un cantante nascosto.  Credo che i Sabbath dell'era Ozzy hanno chiuso la loro parabola "definitivamente" negli anni 70' (il disco Reunion è stata pura autocelebrazione). Allora ognuno dei 4 dava il proprio contributo (anche se era pur sempre Iommi a dettare le regole) mentre ora avremmo una band a mezzo servizio. Mi dispace dirlo ma secondo me Ward non è più in grado di suonare a certi livelli e al suo posto farei (magari) un altro disco solista, visto che come cantante (credo) ancora se la cavi. Quoto tutto, ma le ultime due righe sono da sottolineare (purtroppo).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Tex
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2009, 18:17:27 » |
|
Io non mi aspetto nessunissimo album con la formazione storica! Per quanto il sottoscritto sia un vero e proprio malato di quella formazione, be', un album nuovo non credo che mi entusiasmerebbe mentre non mi spiacerebbe affatto invece un tour o un concerto magari qui da noi in Italia...se cio' avvenisse , be', ucciderei (  ) per procurarmi subito il biglietto!!! Per quanto Bill e Ozzy si siano un po' "arrugginiti" io farei carte false per sentire/vedere dal vivo il VERO Sabba!!!! Altro che...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il mondo non ti odia ma neanche ti ama! (Stephen King).
|
|
|
|
TERENCE
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2009, 22:15:57 » |
|
Io non mi aspetto nessunissimo album con la formazione storica! Per quanto il sottoscritto sia un vero e proprio malato di quella formazione, be', un album nuovo non credo che mi entusiasmerebbe mentre non mi spiacerebbe affatto invece un tour o un concerto magari qui da noi in Italia...se cio' avvenisse , be', ucciderei (  ) per procurarmi subito il biglietto!!! Per quanto Bill e Ozzy si siano un po' "arrugginiti" io farei carte false per sentire/vedere dal vivo il VERO Sabba!!!! Altro che...!  quoto tutto per tutto. solo per vederli ancora insieme 
|
|
|
|
|
Loggato
|
HAVE YOU EVER THOUGHT ABOUT YOUR SOUL? CAN IT BE SAVED?
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 01, 2009, 18:03:03 » |
|
Non lo posso negare, io li preferisco con Ozzy..magari un album finale no, perchè resterebbe quest' album senza una voce e potrebbe magari "rovinare" un pò il gruppo, ma, sarebbe un sogno invece vedere un loro ultimo concerto formazione originale anche se Ozzy sta zitto, vedere loro 4 sul palco sarebbe meraviglioso anche in una partita di briscola :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The World is full of Kings & Queens Who blind your eyes and steal your dreams It's Heaven & HellNO MODERNISMO.
|
|
|
|
RockRoll_Doctor
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 09, 2010, 23:14:18 » |
|
Mi stavate facendo sognare ad occhi aperti: un concerto finale a Birmingham, dove tutto cominciò, un ultimo, conclusivo, fott.uto concerto.. migliaia di persone, fuochi d'artificio, una bella trovata commerciale per un doppio live CD, un DVD, un Blu-Ray, magari - come gli Iron Maiden - un film al cinema haha, non me ne importerebbe proprio una mazza se fosse fatto per soldi o per beneficenza, un concerto DEVE concludere in BELLEZZA la carriera di una delle band più importanti di sempre, della cui l'ultima opera ufficiale in studio conteneva una canzone con un RAPPER!! Scherziamo? Obblighiamo Ozzy e Bill ad andare a scuola di canto e batteria rispettivamente  , poi, visto che di soldi non penso proprio siano assenti, specialmente Ozzy & Family, organizzano il più grande concerto e poi Ozzy può andare benissimo in pensione e continuare ad essere intervistato, ad andare alle feste della Regina, alla BBC, a parlare ad MTV. Un degno "THE END"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2010, 10:04:32 » |
|
Perchè dovremmo mandare a scuola di batteria Bill?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
shakin_the_cage
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 10, 2010, 10:30:40 » |
|
e soprattutto ozzy ha grande tecnica e canta benissimo. se con l'età e gli eccessi la voce va via c'è ben poco da fare..
|
|
|
|
|
Loggato
|
If You Listen To Fools... The Mob Rules!
|
|
|
|
|
|
RockRoll_Doctor
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2010, 14:42:44 » |
|
Perchè dovremmo mandare a scuola di batteria Bill?
Scherzavo, intendevo che ultimamente (prendi esempio l'Ozzfest del 2004) trovo Bill meno.. non saprei che aggettivo.. ma non è più quello di una volta. Scusa ma se guardi attentamente, oltre a Ozzy - poverino, Bill ha in parte a sinistra uno schermo dove vede la strofa che sta cantando Ozzy. Ora non vorrei giudicarlo da quell'aspetto, però non mi sembra più il Bill di "Rat Salad". Questo per quando mi riguarda  sarei estramamente lieto di essere smentito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|