|
Denis089
|
 |
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2010, 16:57:17 » |
|
Perchè dovremmo mandare a scuola di batteria Bill?
Scherzavo, intendevo che ultimamente (prendi esempio l'Ozzfest del 2004) trovo Bill meno.. non saprei che aggettivo.. ma non è più quello di una volta. Scusa ma se guardi attentamente, oltre a Ozzy - poverino, Bill ha in parte a sinistra uno schermo dove vede la strofa che sta cantando Ozzy. Ora non vorrei giudicarlo da quell'aspetto, però non mi sembra più il Bill di "Rat Salad". Questo per quando mi riguarda  sarei estramamente lieto di essere smentito! Beh Alberto,gli anni passano per tutti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RockRoll_Doctor
|
 |
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2010, 17:18:14 » |
|
Scherzavo, intendevo che ultimamente (prendi esempio l'Ozzfest del 2004) trovo Bill meno.. non saprei che aggettivo.. ma non è più quello di una volta. Scusa ma se guardi attentamente, oltre a Ozzy - poverino, Bill ha in parte a sinistra uno schermo dove vede la strofa che sta cantando Ozzy. Ora non vorrei giudicarlo da quell'aspetto, però non mi sembra più il Bill di "Rat Salad". Questo per quando mi riguarda  sarei estramamente lieto di essere smentito! Beh Alberto,gli anni passano per tutti!  Tranne che per Tony  Haha scherzo, era solo una considerazione tipica di un quattordicenne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
-.- Rock.n.Roll.Doctor -.-  <<You think I'm crazy and baby I know that it's true Before that you know it, I think That you'll go crazy too>>
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2010, 17:25:28 » |
|
Scherzavo, intendevo che ultimamente (prendi esempio l'Ozzfest del 2004) trovo Bill meno.. non saprei che aggettivo.. ma non è più quello di una volta. Scusa ma se guardi attentamente, oltre a Ozzy - poverino, Bill ha in parte a sinistra uno schermo dove vede la strofa che sta cantando Ozzy. Ora non vorrei giudicarlo da quell'aspetto, però non mi sembra più il Bill di "Rat Salad". Questo per quando mi riguarda  sarei estramamente lieto di essere smentito! Beh Alberto,gli anni passano per tutti!  Beh Tony è eterno!  Tranne che per Tony  Haha scherzo, era solo una considerazione tipica di un quattordicenne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
shakin_the_cage
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2010, 01:23:22 » |
|
e soprattutto ozzy ha grande tecnica
 si vede che di canto non ne capisci molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
If You Listen To Fools... The Mob Rules!
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2010, 14:55:33 » |
|
e soprattutto ozzy ha grande tecnica
 si vede che di canto non ne capisci molto  Di canto non ne capisco molto,perchè non faccio il cantante. Secondo me Ozzy ha avuto il merito di aver plasmato assieme a Iommi il sound dei Black Sabbath degli anni 70,e ancora adesso gli album con Ozzy alla voce rimangono ineguagliabili! Ma dire che Ozzy abbia una grande tecnica mi sembra più un'affermazione da "die hard Fan" che altro. Anche Lo stesso Iommi ha sempre detto che Ozzy non si è mai distinto per la sua "tecnica",ma per altri fattori. Se per te Ozzy Osbourne è tecnico,non immagino cosa possa essere per te un Tony MArtin(quello degli anni 80 chiaramente)!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2010, 15:45:13 » |
|
Di canto non ne capisco molto,perchè non faccio il cantante. Secondo me Ozzy ha avuto il merito di aver plasmato assieme a Iommi il sound dei Black Sabbath degli anni 70,e ancora adesso gli album con Ozzy alla voce rimangono ineguagliabili! Ma dire che Ozzy abbia una grande tecnica mi sembra più un'affermazione da "die hard Fan" che altro. Anche Lo stesso Iommi ha sempre detto che Ozzy non si è mai distinto per la sua "tecnica",ma per altri fattori. Se per te Ozzy Osbourne è tecnico,non immagino cosa possa essere per te un Tony MArtin(quello degli anni 80 chiaramente)!
Mi associo a quanto detto da Denis. Condivido riga dopo riga...  Ozzy ha un timbro vocale unico, ma non è dotato di tecnica. Lui ha sempre cantato dietro i riff della chitarra.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2010, 16:09:42 » |
|
Quoto Denis!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
RockRoll_Doctor
|
 |
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2010, 17:08:09 » |
|
Scherzavo, intendevo che ultimamente (prendi esempio l'Ozzfest del 2004) trovo Bill meno.. non saprei che aggettivo.. ma non è più quello di una volta. Scusa ma se guardi attentamente, oltre a Ozzy - poverino, Bill ha in parte a sinistra uno schermo dove vede la strofa che sta cantando Ozzy. Ora non vorrei giudicarlo da quell'aspetto, però non mi sembra più il Bill di "Rat Salad". Questo per quando mi riguarda  sarei estramamente lieto di essere smentito! Beh Alberto,gli anni passano per tutti!  Tranne che per Tony  Haha scherzo, era solo una considerazione tipica di un quattordicenne  Beh Tony è eterno!  Assolutamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
-.- Rock.n.Roll.Doctor -.-  <<You think I'm crazy and baby I know that it's true Before that you know it, I think That you'll go crazy too>>
|
|
|
|
shakin_the_cage
|
 |
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2010, 11:57:09 » |
|
Di canto non ne capisco molto,perchè non faccio il cantante. Secondo me Ozzy ha avuto il merito di aver plasmato assieme a Iommi il sound dei Black Sabbath degli anni 70,e ancora adesso gli album con Ozzy alla voce rimangono ineguagliabili! Ma dire che Ozzy abbia una grande tecnica mi sembra più un'affermazione da "die hard Fan" che altro. Anche Lo stesso Iommi ha sempre detto che Ozzy non si è mai distinto per la sua "tecnica",ma per altri fattori. Se per te Ozzy Osbourne è tecnico,non immagino cosa possa essere per te un Tony MArtin(quello degli anni 80 chiaramente)!
Mi associo a quanto detto da Denis. Condivido riga dopo riga...  Ozzy ha un timbro vocale unico, ma non è dotato di tecnica. Lui ha sempre cantato dietro i riff della chitarra. qui parlate di inventiva non di tecnica (cantare dietro i riff.. cosa c'entra? esclude la tecnica? direi di no:D) o siete liberissimi di credere quello che più vi aggrada ma visto che canto qualcosa ne capirò e vi assicuro che cantare hard rock e heavy metal per 40 anni porta alla distruzione delle corde vocali se non si è dotati di tecnica. vedasi Dio e Robert Plant. e dico quaesto quando amo Robert Plant e i led zeppelin sono rta le mie band preferite in assoluto come molti qui sanno. solo che Plant dopo 5-6 anni non sapendo usare la voce l'ha persa per strada. gente come ozzy dopo 10 anni di sabbath è stato addirittura in grado di migliorare tecnicamente, e si sente nei suoi album solisti la differenza coi primi anni di sabbs. è stato il più folle frontman della storia, sniffava le formiche e sembrava un celebroleso ma sa cantare xxxxx! poi che alla sua età abbia perso è un naturale calo fisiolofico. mick jagger per tenersi in forma e per "tenere in forma la voce" fa 15 miglia al giorno per prepararsi ai tour.. ozzy lo vedo molto più divano e birra. cmq al di là di questo eccome se ha tecnica!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2010, 12:40:05 » |
|
Mi associo a quanto detto da Denis. Condivido riga dopo riga...  Ozzy ha un timbro vocale unico, ma non è dotato di tecnica. Lui ha sempre cantato dietro i riff della chitarra. qui parlate di inventiva non di tecnica (cantare dietro i riff.. cosa c'entra? esclude la tecnica? direi di no:D) o siete liberissimi di credere quello che più vi aggrada ma visto che canto qualcosa ne capirò e vi assicuro che cantare hard rock e heavy metal per 40 anni porta alla distruzione delle corde vocali se non si è dotati di tecnica. vedasi Dio e Robert Plant. e dico quaesto quando amo Robert Plant e i led zeppelin sono rta le mie band preferite in assoluto come molti qui sanno. solo che Plant dopo 5-6 anni non sapendo usare la voce l'ha persa per strada. gente come ozzy dopo 10 anni di sabbath è stato addirittura in grado di migliorare tecnicamente, e si sente nei suoi album solisti la differenza coi primi anni di sabbs. è stato il più folle frontman della storia, sniffava le formiche e sembrava un celebroleso ma sa cantare xxxxx! poi che alla sua età abbia perso è un naturale calo fisiolofico. mick jagger per tenersi in forma e per "tenere in forma la voce" fa 15 miglia al giorno per prepararsi ai tour.. ozzy lo vedo molto più divano e birra. cmq al di là di questo eccome se ha tecnica! Ma cosa c'entra la tecnica Shakin'? E' ovvio che con il passare degli anni uno (nello specifico Ozzy) tende a migliorare, anche se questo, ovviamente,va di pari passo con un calo delle prestazioni fisiche. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2010, 13:49:34 » |
|
Ma cosa c'entra la tecnica Shakin'? E' ovvio che con il passare degli anni uno (nello specifico Ozzy) tende a migliorare, anche se questo, ovviamente,va di pari passo con un calo delle prestazioni fisiche.  Si infatti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
shakin_the_cage
|
 |
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2010, 15:49:14 » |
|
Mi associo a quanto detto da Denis. Condivido riga dopo riga...  Ozzy ha un timbro vocale unico, ma non è dotato di tecnica. Lui ha sempre cantato dietro i riff della chitarra. qui parlate di inventiva non di tecnica (cantare dietro i riff.. cosa c'entra? esclude la tecnica? direi di no:D) o siete liberissimi di credere quello che più vi aggrada ma visto che canto qualcosa ne capirò e vi assicuro che cantare hard rock e heavy metal per 40 anni porta alla distruzione delle corde vocali se non si è dotati di tecnica. vedasi Dio e Robert Plant. e dico quaesto quando amo Robert Plant e i led zeppelin sono rta le mie band preferite in assoluto come molti qui sanno. solo che Plant dopo 5-6 anni non sapendo usare la voce l'ha persa per strada. gente come ozzy dopo 10 anni di sabbath è stato addirittura in grado di migliorare tecnicamente, e si sente nei suoi album solisti la differenza coi primi anni di sabbs. è stato il più folle frontman della storia, sniffava le formiche e sembrava un celebroleso ma sa cantare xxxxx! poi che alla sua età abbia perso è un naturale calo fisiolofico. mick jagger per tenersi in forma e per "tenere in forma la voce" fa 15 miglia al giorno per prepararsi ai tour.. ozzy lo vedo molto più divano e birra. cmq al di là di questo eccome se ha tecnica! Ma cosa c'entra la tecnica Shakin'? E' ovvio che con il passare degli anni uno (nello specifico Ozzy) tende a migliorare, anche se questo, ovviamente,va di pari passo con un calo delle prestazioni fisiche.  la tecnica c'entra perchè io ho detto che ozzy ha grande tecnica. e voi lo negate. ecco cosa c'entra la tecnica!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2010, 15:52:16 » |
|
Mi associo a quanto detto da Denis. Condivido riga dopo riga...  Ozzy ha un timbro vocale unico, ma non è dotato di tecnica. Lui ha sempre cantato dietro i riff della chitarra. qui parlate di inventiva non di tecnica (cantare dietro i riff.. cosa c'entra? esclude la tecnica? direi di no:D) o siete liberissimi di credere quello che più vi aggrada ma visto che canto qualcosa ne capirò e vi assicuro che cantare hard rock e heavy metal per 40 anni porta alla distruzione delle corde vocali se non si è dotati di tecnica. vedasi Dio e Robert Plant. e dico quaesto quando amo Robert Plant e i led zeppelin sono rta le mie band preferite in assoluto come molti qui sanno. solo che Plant dopo 5-6 anni non sapendo usare la voce l'ha persa per strada. gente come ozzy dopo 10 anni di sabbath è stato addirittura in grado di migliorare tecnicamente, e si sente nei suoi album solisti la differenza coi primi anni di sabbs. è stato il più folle frontman della storia, sniffava le formiche e sembrava un celebroleso ma sa cantare xxxxx! poi che alla sua età abbia perso è un naturale calo fisiolofico. mick jagger per tenersi in forma e per "tenere in forma la voce" fa 15 miglia al giorno per prepararsi ai tour.. ozzy lo vedo molto più divano e birra. cmq al di là di questo eccome se ha tecnica! Ma cosa c'entra la tecnica Shakin'? E' ovvio che con il passare degli anni uno (nello specifico Ozzy) tende a migliorare, anche se questo, ovviamente,va di pari passo con un calo delle prestazioni fisiche.  la tecnica c'entra perchè io ho detto che ozzy ha grande tecnica. e voi lo negate. ecco cosa c'entra la tecnica! Neghiamo perchè forse non siamo molto d'accordo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IOMMI_91
|
 |
« Risposta #28 il: Aprile 16, 2010, 16:36:49 » |
|
se Ozzy ha tecnica allora Dio canta al Karaoke... Ozzy non canta (Dio canta, Plant canta, ecc...), Ozzy emette un lamento, stona sempre, non è professionale, non ha VOCE... Ozzy è famoso proprio per i suoi difetti, ha una voce unica e inconfondibile ma per me non è assolutamente tecnico, anzi... xD
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Rock your f*ckin' Life!! 
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #29 il: Aprile 16, 2010, 16:42:59 » |
|
se Ozzy ha tecnica allora Dio canta al Karaoke... Ozzy non canta (Dio canta, Plant canta, ecc...), Ozzy emette un lamento, stona sempre, non è professionale, non ha VOCE... Ozzy è famoso proprio per i suoi difetti, ha una voce unica e inconfondibile ma per me non è assolutamente tecnico, anzi... xD
Condivido appieno il tuo pensiero!;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|