|
frina
|
 |
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2010, 00:09:38 » |
|
no lo scioglimento NO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
<if you want to find me if you really care follow the tears they're everywhere>
<Then they were thrown to the ground Wiht a terrible sound Just like somebody broke a heart
Rock 'N' Roll Children Alone again Rock 'N' Roll Children Without a friend But they got Rock 'N' Roll>
<Tell me what it takes to let you go Tell me how the pain's supposed to go >
|
|
|
|
TYR
|
 |
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2010, 00:11:21 » |
|
Io ho votato SI, perchè come già espresso tempo fa non vedo cosa ci sia di sbagliato nel poter riammirare una Leggenda che mai si potrà riproporre nel tempo; e poi...io li ho già visti nel 1998 con il "Reunion Tour" (giro il coltello nella piaga per chi non c'era  ) e sarebbe l'occasione per i più giovincelli di poter assistere dal vivo allo svolgersi - comunque - di un evento leggendario che non potrà avere seguito negli anni. :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
frina
|
 |
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2010, 00:11:37 » |
|
io avevo messo fino che Dio non si riprende......non intendevo certo lo scioglimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
<if you want to find me if you really care follow the tears they're everywhere>
<Then they were thrown to the ground Wiht a terrible sound Just like somebody broke a heart
Rock 'N' Roll Children Alone again Rock 'N' Roll Children Without a friend But they got Rock 'N' Roll>
<Tell me what it takes to let you go Tell me how the pain's supposed to go >
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2010, 00:14:17 » |
|
Io ho votato SI, perchè come già espresso tempo fa non vedo cosa ci sia di sbagliato nel poter riammirare una Leggenda che mai si potrà riproporre nel tempo; e poi...io li ho già visti nel 1998 con il "Reunion Tour" (giro il coltello nella piaga per chi non c'era  ) e sarebbe l'occasione per i più giovincelli di poter assistere dal vivo allo svolgersi - comunque - di un evento leggendario che non potrà avere seguito negli anni. :'( Infatti non cè niente di male nel votare si, non è che stò accusando chi vota si eh ragazzi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The World is full of Kings & Queens Who blind your eyes and steal your dreams It's Heaven & HellNO MODERNISMO.
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2010, 01:10:20 » |
|
Votare sì è lecito! Stiamo sempre parlando dei Black Sabbath "originali" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #20 il: Gennaio 08, 2010, 09:38:27 » |
|
In ogni caso tutte le minime speranze di una nuova reunion con la formazione originale passerebbe nelle mani di Sharon, sarà lei a dare la sentenza finale o quella "iniziale".  Essendoci anche una causa di mezzo la vedo veramente difficile. Voi con uno che vi ha fatto causa per non si sà quanti soldi, ci andreste a cena insieme?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2010, 09:45:38 da Daniele85 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #21 il: Gennaio 08, 2010, 09:50:43 » |
|
Voi con uno che vi ha fatto causa per non si sà quanti soldi, ci andreste a cena insieme?

|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2010, 14:07:14 » |
|
comunque il sondaggio è in bilico eh, 3 si 4 no 3 solo per il tour 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The World is full of Kings & Queens Who blind your eyes and steal your dreams It's Heaven & HellNO MODERNISMO.
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2010, 15:51:39 » |
|
Io direi No!ORa come ora è giusto dare spazio agli heaven and hell,perchè a parte gli acciacchi,hanno dimostrato di essere ancora più che validi sul palco e fuori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #24 il: Gennaio 08, 2010, 15:59:06 » |
|
Io direi No!ORa come ora è giusto dare spazio agli heaven and hell,perchè a parte gli acciacchi,hanno dimostrato di essere ancora più che validi sul palco e fuori.
Quoto! Naturalmente, ho votato quel che ho votato ragionando logicamente.. Ovvio che se poi facessero un concerto in versione originale non me lo perderei, l'emozione sarebbe comunque forte.. Al cuor non si comanda! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere avremo la pace
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2010, 16:11:56 » |
|
il no comincia ad avere la meglio..
Si ma io come daniele, andrei certo, ma comunque preferirei di gran lunga vederli con Dio.. ma non tanto per la causa, sono cavoli loro, ma perchè Ozzy oramai non canta più e siccome a me piacciono da morire anche con Dio, non voglio assolutamente he venga cacciato Dio per Ozzy.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #26 il: Gennaio 08, 2010, 16:13:17 » |
|
il no comincia ad avere la meglio..
Si ma io come daniele, andrei certo, ma comunque preferirei di gran lunga vederli con Dio.. ma non tanto per la causa, sono cavoli loro, ma perchè Ozzy oramai non canta più e siccome a me piacciono da morire anche con Dio, non voglio assolutamente he venga cacciato Dio per Ozzy.
Poi a me ozzy mi incomincia a stare antipatico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IronMan
|
 |
« Risposta #27 il: Gennaio 08, 2010, 16:33:41 » |
|
Ma poi..
The world is full of kings & Queens Who Blind your eyes and steal your dreams IT'S HEAVEN & HELL
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #28 il: Gennaio 08, 2010, 17:08:11 » |
|
Ma poi..
The world is full of kings & Queens Who Blind your eyes and steal your dreams IT'S HEAVEN & HELL
Già, te lo volevo dire io! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #29 il: Gennaio 08, 2010, 21:07:31 » |
|
Ma poi..
"And they'll tell you black is really white The moon is just the sun at night And when you walk in golden halls You got to keep the gold that falls IT'S HEAVEN AND HELL, oh well!"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere avremo la pace
|
|
|
|