Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ozzy Osbourne, 'speciale' su Metal Hammer (con prezzo 'esagerato')  (Letto 96 volte)
Sigfrido
Moderatore

Guarda Profilo Email
« il: Luglio 25, 2010, 10:19:31 »

Costerà quasi il doppio comprare "Metal Hammer" in Gran Bretagna tra qualche settimana. La rivista, nelle edicole locali dal prossimo 16 agosto, è infatti un numero speciale dedicato ad Ozzy Osbourne e costerà 7.99 sterline, al cambio attuale 9.63 euro. Acquistarne una copia in Italia, s'intende quando sarà importata, logicamente costerà una cifra ancor maggiore. Lo "speciale", composto da 132 pagine dedicate al Madman, è stato pensato per l'Ozzfest che approderà alla O2 Arena di Londra il 18 settembre. Nella rivista sarà probabilmente inserita una download card musicale ma nessun CD come invece hanno recentemente fatto Daily Mirror e Daily Record che hanno inserito in ogni copia "20TEN", il nuovo album di Prince. "Non sono d'accordo con la strategia della musica gratis", ha detto al "Guardian" uno dei dirigenti del Future Publishing, il gruppo che pubblica Metal Hammer. "Perlomeno con i fan dello zoccolo duro del rock questa cosa non funziona. Se la gente vuole rubare musica online, lo farà. Ma c'è un gruppo tosto di persone che vuole dei prodotti che possano essere toccati, ed è in grado di pagarli". Il numero sarà tirato in 30.000 copie che raggiungeranno circa 5000 punti vendita contro i consueti 8000.

Rockol del 25 07 2010
Loggato

"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
RockRoll_Doctor
Hero Member

My name is Lucifer, please take my hand

albibern@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2010, 10:42:11 »

Mmmmm vediamo, in 130 pagine parleranno di:

- pipistrello
- colomba
- Randy Rhoads
- pisciata sull'Alamo
- tentato omicidio della moglie

Insieme alle solite domande di routine..  Undecided
Loggato
Denis089
Moderatore

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2010, 14:46:24 »

Che noia! Sad
Loggato
kyuss
Hero Member

I believe in a NON PROPHET organisation

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2010, 09:54:48 »

Io ho preso l'ultimo numero di Metal Hammer UK. Veramente scritto bene...
speciale su Ronnie James Dio (un paio di paginette), intervista ad Ozzy, Speciale Sludge e altre cosette... mi piace come proposta editoriale.
Vediamo se lo trovo in giro. Può essere che mi prenda anche lo speciale Ozzy..
Loggato

My Trust is in whiskey and weed and Black Sabbath...
(Goddamn Elettric - Pantera)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: