|
RockRoll_Doctor
|
 |
« Risposta #30 il: Marzo 26, 2010, 17:35:29 » |
|
Ripeto, Headless Cross è un album più di qualità. Però non mi da il feeling che mi da Eternal Idol.
Concordo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2010, 19:37:20 » |
|
condivido appieno!! the eternal idol,ha un feeling irresistibile,personalmente è il lavoro post-ozzy a cui son più affezionato!
A me piacciono più i due lavori con Dio, anzi, forse se la gioca con Mob Rules.. Comunque mi piace più di tutti gli altri! (Naturalmente post-Ozzy: solo Technical Ecstasy e Never Say Die li ritengo al di sotto ,nel mio personale giudizio).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere avremo la pace
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2010, 19:38:00 » |
|
Finalmente esce qualche ammiratore dell' "oscuro" Eternal Idol  Eheh, ebbene sì, esistiamo!  Anche se mi pareva di averlo già detto da qualche parte..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #33 il: Marzo 26, 2010, 19:42:51 » |
|
Io mi stupisco del fatto che c' ancora chi non apprezza questo disco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
Nesci
|
 |
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2010, 19:52:47 » |
|
Io mi stupisco del fatto che c' ancora chi non apprezza questo disco! Daccordissimo con te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2010, 20:04:30 » |
|
Io mi stupisco del fatto che c' ancora chi non apprezza questo disco! Daccordissimo con te! buon disco. Il mio giudizio è racchiuso nella recensione che trovate sull'homepage di BlackBloodySabbath 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My Trust is in whiskey and weed and Black Sabbath... (Goddamn Elettric - Pantera)
|
|
|
|
Daniele85
|
 |
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2010, 21:48:09 » |
|
Io mi stupisco del fatto che c' ancora chi non apprezza questo disco! Daccordissimo con te! buon disco. Il mio giudizio è racchiuso nella recensione che trovate sull'homepage di BlackBloodySabbath  "Buon disco" la trovo riduttiva come affermazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sigfrido
|
 |
« Risposta #37 il: Marzo 27, 2010, 12:26:08 » |
|
Io mi stupisco del fatto che c' ancora chi non apprezza questo disco! Daccordissimo con te! buon disco. Il mio giudizio è racchiuso nella recensione che trovate sull'homepage di BlackBloodySabbath  "Buon disco" la trovo riduttiva come affermazione  decisamente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"l'uomo è nato libero, ma ovunque è in catene"
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #38 il: Marzo 29, 2010, 09:52:36 » |
|
non colgo le critiche 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My Trust is in whiskey and weed and Black Sabbath... (Goddamn Elettric - Pantera)
|
|
|
|
Computer_God-91
|
 |
« Risposta #39 il: Maggio 13, 2010, 17:35:19 » |
|
Durante il tour di Seventh Star, Glen Hughes, dovette abbandonare i Sabbath x motivi di salute (la sua voce stava peggiorando) e per completare il tour, Iomi scelse Ray Gillen. Alla fine del Tour i Sabbath iniziarono a lavorare al successivo album, ma Gillen abbandonò i Sabbath prima della fine delle registrazioni e Iommi dovette subito cercare un sostituto, Tony Iommi scelse il semisconosciuto (a quel tempo) cantante Tony Martin, la sua voce ricorda un pò quella di Ronnie James Dio, solo meno tagliente e più calda come voce; con il nuovo cantante i Sabbath fecero uscire "The Eternal Idol"; un bellissimo album, con atmosfere molto cupe e Sabattiane. Ottime The Shining, Ancient Warrior, Eternal Idol, Born To Lose e Nightmare.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 13, 2010, 17:38:02 da Computer_God-91 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
kyuss
|
 |
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2010, 18:37:16 » |
|
Durante il tour di Seventh Star, Glen Hughes, dovette abbandonare i Sabbath x motivi di salute (la sua voce stava peggiorando) e per completare il tour, Iomi scelse Ray Gillen. Alla fine del Tour i Sabbath iniziarono a lavorare al successivo album, ma Gillen abbandonò i Sabbath prima della fine delle registrazioni e Iommi dovette subito cercare un sostituto, Tony Iommi scelse il semisconosciuto (a quel tempo) cantante Tony Martin, la sua voce ricorda un pò quella di Ronnie James Dio, solo meno tagliente e più calda come voce; con il nuovo cantante i Sabbath fecero uscire "The Eternal Idol"; un bellissimo album, con atmosfere molto cupe e Sabattiane. Ottime The Shining, Ancient Warrior, Eternal Idol, Born To Lose e Nightmare.
prova a leggere la recensione sull'homepage del sito...  ci sono anche altre opinioni sull'album se vuoi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Denis089
|
 |
« Risposta #41 il: Maggio 14, 2010, 10:17:08 » |
|
The Eternal Idol è un'altro disco fenomenale(il disco contenente la migliore prova vocale di Tony Martin). Shining,Born To lose,Glory Ride,Ancient Warrior,Nightmare,e la strumentale Scarlet Pimpernel (davvero suggestiva) cesellano a meraviglia questo disco,epico ed oscuro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|