Bill Ward Licenziato Da Sharon

Il dramma che circonda la relazione di Bill Ward con i Black Sabbath è ancora in fase di riscaldamento, e secondo MetalTalk.net, il batterista originale di Sabbath è stato licenziato da Sharon Osbourne.
Il sito cita una “fonte affidabile” che ha detto che Ward è stato licenziato dalla band e che nel frattempo sarebbe stato sostituito dal batterista solista di Ozzy Osbourne, Tommy Clufetos.
Tutto questo deriva da un lungo messaggio che Ward ha postato sul suo sito la settimana scorsa, lasciando che i fan possano lasciare la band a meno che non venga stilato un “contratto equo” che ritenga di riconoscere i suoi contributi come membro fondatore della band.
Sabbath ha pubblicato una risposta il giorno successivo, dicendo: “Siamo stati rattristati di sentire ieri via Facebook che Bill ha rifiutato pubblicamente di partecipare ai nostri attuali piani di Black Sabbath … non abbiamo altra scelta che continuare a registrare senza di lui anche se la nostra porta è sempre aperta … Siamo ancora nel Regno Unito con Tony, scrivere e registrare il nuovo album e su un rotolo … Ci vediamo al Download!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *