Come farsi rimborsare i biglietti?

Alcuni utenti di blackbloodysabbath.it sono riusciti a farsi rimborsare i biglietti del Gods of Metal del 24 giugno 2012, dopo che era parso non fosse possibile.

Questi i loro commenti:

«sono andato al punto ticket one (è un bar) dove avevo comprato il biglietto, ho chiesto il rimborso, il barista ha letto sul sito che il rimborso non era previsto però ha ugualmente provato a chiederlo ed è stato accordato, così mi ha reso tutta la somma spesa (97 e spiccioli), secondo lui gli organizzatori provano a fare i furbi scrivendo che il rimborso non è previsto, sperando così di scoraggiare le persone, ma il rimborso è dovuto perché sul biglietto c’è scritto “black sabbath”, e i black sabbath non ci saranno quindi non ci sono cazzi, sarebbe stato diverso se sul biglietto ci fosse stato scritto “gods of metal”, allora niente rimborso. saluti e sempre forza tony»

«Ragazzi. Vi dico io cosa si deve fare per avere il rimborso: un AVVOCATO.
Vedrete che se mettete di mezzo il legale avrete i soldi indietro.
E il motivo è che ne avete pieno diritto e loro giocano solo sul fatto che sperano che nessuno si impunti e ci dedichi del tempo. Io ho usato l’avvocato e ho riavuto i soldi indietro
»

«ho avuto oggi il rimborso del mio pit ticket € 97 e spiccioli»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *