Ō / Musica, danza, arte

Tre mesi di musica, danza e arte alle Terme di Diocleziano e al Planetario di Roma

Roma ha una sorpresa speciale in serbo per tutti gli appassionati di musica, danza e arte. Dal 14 settembre esimo , tre mesi di spettacoli, installazioni e conferenze di oltre 40 DJ e artisti internazionali ti aspettano nelle meravigliose location delle Terme di Diocleziano e dell’ex Planetario. La sorpresa si chiama Ō: un mese di Musica, Danza e Arte, e ha una scaletta imperiale. E se le cose non potrebbero andare meglio, ascolta questo: l’ingresso è gratuito per tutti gli eventi, soggetto a disponibilità, ovviamente (la prenotazione è obbligatoria)!

Grazie alla collaborazione di Electa Mondadori con il Museo Nazionale Romano, due dei luoghi più belli di Roma saranno inondati di cultura, danza, musica contemporanea, musica elettronica, dj set, arte e molto altro. Chi è il responsabile della direzione artistica? Nientemeno che Cristiano Leone.

Ō / Musica, Danza, Arte a Roma

La prima parte del Ō si terrà alle Terme di Diocleziano e al Planetario dal 14 settembre esimo fino al 14 ottobre esimo , dove una formazione musicale include Anna Calvi, Antigone, Sigha e Kangding Ray, Friedman bruciato ti aspetta Dal 21 ottobre al 16 dicembre esimo , tutti gli eventi si terranno al Planetario dove prevarrà un timbro più culturale e artistico. Scatti fotografici, conferenze di installazioni e molto altro saranno in serbo. Controlla il loro sito web per il programma completo, e non dimenticare di prenotare il tuo posto!

clic Qui per controllare il programma

14 settembre – 16 dicembre

Terme di Diocleziano: Viale Enrico de Nicola, 78

Planetario: Via Giuseppe Romita, 8

Entrata gratis

Prenotazione obbligatoria online

o-termedidiocleziano.com

Rome Music Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *