Sergio Cortes MIchael Jackson Live Tribute Show

Michael Joseph Jackson (nato il 29 agosto 1958 a Gary, Indiana, il 25 giugno 2009 a Los Angeles, in California) è stato un cantante, compositore, ballerino e intrattenitore americano. A causa dei suoi successi, viene definito il “Re del Pop”.

Secondo il Guinness Book of Records, Jackson è considerato l’intrattenitore di maggior successo fino ad oggi con circa 300-400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Altre fonti riportano anche fino a 750 milioni di dischi venduti. Postum ha venduto altri 33 milioni di suoi album entro un anno dalla sua morte.

Jackson era già un figlio del popolare nella band degli anni ’70 The Jackson Five. Come artista solista, ha pubblicato nell’autunno del 1982 con il thriller l’album più venduto al mondo fino ad oggi. Più dei suoi album erano tra i più venduti al mondo, tra cui Off the Wall (1979), Bad (1987), Dangerous (1991), History (1995) e Invincible (2001).

La rivista musicale Rolling Stone lo ha inserito al 25 ° posto nella lista dei migliori cantanti e classificato 34 tra i migliori cantautori e classificato 35 dei più grandi musicisti di tutti i tempi. In un sondaggio della rivista musicale britannica New Musical Express, è stato votato il più importante cantante di tutti i tempi con un totale di 10 milioni di voti valutati.

Date aprile 2018

Sergio Cortes Michael Jackson Live Tribute Show


Bologna ,
Teatro Delle Celebrazioni

 

Date in altri luoghi:

Pala Arrex

 

Prossimi concerti rock in Italia.
Forniamo solo informazioni sui concerti; non ti offriamo l’acquisto di biglietti online.

 

Rock Concerts Milan