Il nuovo disordine italiano dei metallurgici alternativi scatena il nuovo video “Curtain Call” | Heavy Metal Italiano

Metallurgici alternativi italiani Nuovo disordine ha scatenato un nuovo video per la canzone “Curtain Call”, secondo singolo dal loro ultimo album “Deception”, pubblicato su Agoge Records nel febbraio 2017.

Il video è stato girato e diretto da Cristiano Salvati (alias Cristiano Neila) alla performance di New Disorder al “Faine Misto Fest” a Ternopil (Ucraina), il 22 luglio 2017 ed è una sorta di diario video “live” di quella incredibile avventura, contenente sia “sul palco” che momenti divertenti.

Dopo l’acclamata performance del Dark Stage di “Faine Misto”, New Disorder tornerà in tournée in Ucraina lo scorso ottobre: ​​3 spettacoli di headliner e un quarto in cui la band condividerà il palco con gli dei del metal australiano “Twelve Foot Ninja” e Metallici groove tecnici ucraini Jinjer.

DATE DEL TOUR

18/10 – Barvy / KIYV (UA)
19/10 – Chicago Blues / ZAPOROZHYE (UA)
20/10 – Zhara / KHARKIV (UA)
21/10 – Sentrum / KIYV (UA) + Dodici piedi Ninja + Jinjer
25/11 – Contestaccio / ROMA (IT)

The Rockpit è una società di media musicali con sede in Australia che offre servizi in tutto il mondo con interviste, notizie e recensioni di band, concerti dal vivo e qualsiasi cosa abbia a che fare con il mondo del rock e del metal. The Rockpit promuove e gestisce anche le band con il marchio di Rockpit & management banner e offre pubblicità e pubbliche relazioni per band e chiunque abbia bisogno di pubblicità.

Il nuovo disordine italiano dei metallurgici alternativi scatena il nuovo video “Curtain Call” | Heavy Metal Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up