Il rock italiano Capolinea 24 lancia un nuovo singolo per “I’m Ready to Go” | Heavy Metal Italiano

I suoi occhi, blu come il cielo di un’estate americana, si concentrano sul deserto e sulla strada infinita. Con un gesto, toglie un po ‘di sabbia e sudore dalla fronte, mentre spinge più forte sull’acceleratore del suo fuoristrada. Una nuvola di polvere sale dietro. È l’inizio del suo viaggio. È guidata da un fuoco inarrestabile che brucia dentro di lei: ogni obiettivo raggiunto sarà solo un altro punto di partenza.

Questa è l’estate a dondolo di Capolinea 24 , che stanno facendo il loro debutto il 21 giugno, con il loro primo singolo ” Sono pronto per andare “, Una melodia che strizza l’occhio al rock degli anni ’80. Il singolo anticipa l’album ” Lost in Tales “, Con nove brani originali tutti scritti e composti da Capolinea 24, usciti questo autunno con l’etichetta Isola Tobia.

Capolinea 24, nato prima come duo acustico dall’incontro tra Erica Molinari (voce) e Angelo Mazzeo (chitarre), ora trova una nuova dimensione artistica con l’aiuto degli altri musicisti Pietro Maestri (batteria) e Christian Milone (basso), che ha aiutato a tradurre le idee di Capolinea 24 in musica.

Il videoclip del singolo, magistralmente diretto da Emanuele Torre, è ambientato in una terra da sogno, lo sfondo del viaggio del protagonista: i riff chiassosi della chitarra e il ritmo del tamburo che la accompagna attraverso paesaggi assolati, gare fuoristrada e antiche rovine.

Il rock italiano Capolinea 24 lancia un nuovo singolo per “I’m Ready to Go” | Heavy Metal Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *