Il rock progressivo / metallologo italiano Klogr pubblica il video per “Technocracy” con il batterista dei Prong Art Cruz | Heavy Metal Italiano

Progressive rock / metallers italiani Klogr hanno presentato in anteprima il loro nuovo video Technocracy esclusivamente con Metal Hammer .

Guarda qui: http://teamrock.com/news/2017-11-02/klogr-release-new-remix-of-technocracy-with-art-cruz-on-drums

Preso da Klogr Il nuovo album in studio chiave di volta , questa versione di Technocracy è un remix speciale sia con la canzone che con il video di Prong Art Cruz alla batteria. Il video è stato diretto e modificato da Roberto Zampa (regista di precedenti video musicali di Klogr King of Unknown, Breaking Down, Breathing Heart e Sleeping Through The Seasons).

E ‘stato anche confermato Art Cruz deve essere Klogr È il batterista ospite per il prossimo tour europeo con The Rasmus questo novembre.

Klogr frontman / chitarrista Arrugginito dice Metal Hammer , “Quando abbiamo girato il Regno Unito / Europa con Prong, siamo diventati grandi amici di Art e siamo rimasti in contatto. Avevamo parlato di un’ipotetica collaborazione e quando siamo entrati in studio per suonare, sapevamo che dovevamo produrre nuova musica insieme. La tecnocrazia ha questa vibrazione industriale che si adatta perfettamente allo stile di gioco dell’Arte. È un sogno diventato realtà … una canzone insieme, un tour … È davvero magnifico e non vedo l’ora di iniziare! ”

Arte dice, “Sono entusiasta di uscire musicalmente dalla mia zona di comfort in questo progetto e vivere una nuova avventura. Questo tour imminente ci sta dando la possibilità di far diventare finalmente le nostre idee sul palco insieme. ”

Misto dal produttore vincitore del Grammy David Bottrill (Stone Sour, Tool, Dream Theater), Klogr Il nuovo album chiave di volta è fuori ora

Tracklist di Keystone:
01. Dormire attraverso le stagioni
02. Prigione di luce
03. Technocracy
04. The Echoes Of Sin
05. L’orgoglio prima della caduta
06. Qualcosa è nell’aria
07. Drag You Back
08. Canzone delle sirene
09. Dark Tides
10. Testimone silenzioso
11. Sorriso enigmatico
12. The Wall Of Illusion

Klogr in tour con The Rasmus a novembre 2017

10 ° AMBURGO, MARKTHALLE – Esaurito (DE)
11 ° BERLINO, TEATRO COLUMBIA – Esaurito (DE)
12 ° VARSAVIA, STODOLA (PL)
14 ° CRACOVIA, KWADRAT (PL)
15 ° PRAGA, ROXY – Esaurito (CZ)
16a VIENNA, SIMM CLUB (AT)
18th PARIGI, LE TRABENDO (FR)
19th LONDON, SCALA – Sold Out (UK)
20th KOLN, KANTINE (DE)
21 ° AMSTERDAM, MELKWEG (NL)

Maggiori informazioni:
klogr.net – facebook.com/klogr

Il rock progressivo / metallologo italiano Klogr pubblica il video per “Technocracy” con il batterista dei Prong Art Cruz | Heavy Metal Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *