Italian Death Metal Dying Awkward Angel Unleash Nuovo Lyric Video “Maldita Seas” | Heavy Metal Italiano

Tiranni del death metal italiano DYING ANGELO SCONOSCIUTO ha pubblicato un nuovo video di testo “Mari Maldita” a sostegno della loro nuova piena lunghezza “Assenza di luce” fuori ora come di 25 maggio attraverso Record di Rockshots.

Inizialmente formato due decenni fa a Torino, in Italia, DYING ANGELO SCONOSCIUTO sono una testimonianza totale della forza e delle convinzioni dei veri metallari. Variazioni e travagli duraturi della line-up che avrebbero schiacciato una banda minore, DYING ANGELO SCONOSCIUTO rifiutato di morire … invece hanno prosperato!

Ispirato da In Flames, At The Gates, Carcass, Dark Tranquility, nel 2013, DYING ANGELO SCONOSCIUTO ha scatenato il loro album di debutto di debutto “Waiting For Punishment”, seguito nel 2016 con un EP ben accolto dal titolo “Madness Rising”. Ora, nel 2018, l’attuale band si allinea con membro fondatore Edoardo Demuro alla chitarra, Luca Pellegrino alla batteria, Lorenzo Asselli alle chitarre, David Onidaon al basso e Michael Spallieri alla voce rilasciano il loro prossimo full length “Assenza di luce”.

Il chitarrista Edoardo Demuro commenta:

“Abbiamo iniziato con l’unico obiettivo di distruggere tutto … Nel corso degli anni abbiamo lavorato per ottenere un suono più solido e comprensibile. Abbiamo creato il suono molto personale di Dying Awkward Angel … ‘Absence of Light’ è una nuova era per noi; la prima versione ufficiale, un suono maturo, una maggiore ricchezza di temi, una vera e nuova voce potente sulla nostra musica. Puoi vederlo come la forza di Dio, quando non ti dà quello che ti aspettavi. Questo nuovo capitolo di Dying Awkward Angel è pesante, veloce, potente, oscuro e luminoso allo stesso tempo. Speriamo di dare ai fan le stesse emozioni che abbiamo quando giochiamo! Speriamo che si divertano molto! ”

“Assenza di luce” è disponibile per lo streaming e il download su Rockshots.eu Qui , iTunes , Spotify e tutti gli altri principali rivenditori online.

Elenco della pista:
1. Sangue del tuo sangue (5:39)
2. Death Coach (2:58)
3. Isaia 53: 7 (4:33)
4. Shade (2:54)
5. Bambole (4:50)
6. Sancta Sanctorum (4:19)
7. Assenza di luce (1:59)
8. Maldita Seas (4:03)
9. The Dust Devil (3:52)
10. T.U.S.K. (03:42)
11. The Killing Floor (5:47)

Angelo morente imbarazzato - Assenza di luce

Italian Death Metal Dying Awkward Angel Unleash Nuovo Lyric Video “Maldita Seas” | Heavy Metal Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *